La nostra ispirazione

Venezia è da sempre crocevia di lingue e culture, porta dell’Europa verso i popoli, da cui abbiamo imparato l’amore per i sapori, la sorpresa di un assaggio, l’aroma di una spezia e la curiosità per gli ingredienti, dove le nostre ricette sopraffine sono entrate nella tradizione.

Venezia ispira oggi come allora le nostre specialità, dai nostri avi veneziani abbiamo ereditato il gusto mai sazio per l’eccellenza, la ricerca del nuovo e il culto del piacere. Dai marinai che navigavano sulle lunghe rotte commerciali abbiamo imparato che possiamo arrivare in capo al mondo, alla ricerca dell’ingrediente perfetto.

La nostra storia
1964

Le buone ricette di una volta

La bottega di allora, dove si preparavano prelibati dolci, non riusciva più a soddisfare le continue richieste che cominciavano ad arrivare anche al di fuori del territorio nazionale: si rese così necessaria una espansione.

Ampliamento che ha portato al giorno d’oggi alla presenza di 2 siti produttivi con una superficie complessiva di circa 25.000 mq dove avviene la produzione, preparazione e spedizione dei prodotti a marchio Zaghis, un marchio presente in tutto il mondo, dal Giappone al Canada, dagli Stati Uniti alla Russia, dall’Australia al Sud Africa.

Oggi si è arrivati ad una realtà produttiva che ha superato il mezzo secolo di storia, ma che non ha dimenticato le buone ricette di una volta.

Il nostro patrimonio culturale

Il nostro segreto è racchiuso nella morbidezza dei nostri dolci, nella bontà dei nostri panettoni, nella fragranza delle nostre crostate, prima ancora che nella ricchezza del nostro tiramisù.

Oggi come allora, la continua ricerca ed il gusto della scoperta sono alla base del nostro patrimonio culturale. Genuinità nel rispetto della tradizione, questo è ciò che caratterizza oggi Zaghis, un’azienda capace di coniugare la bontà con l’innovazioe tecnologica di una realtà affermata.

Panificio Zaghis
Panificio Zaghis

La nostra Azienda

I dolci Zaghis sono così, semplici e buoni, per accontentare i gusti di tutti.
Hanno un solo difetto: vanno a ruba!

Gallery
Gallery
Gallery
Gallery
Gallery
Gallery